Sensori parcheggio after market

Autore dell’argomento
Non connesso

cuoresportivo
Newbie
Newbie
LocalitĂ : Caserta

Sensori parcheggio after market

Messaggio da leggere da cuoresportivo » martedì 8 gennaio 2013, 14:55

Salve. Sono in procinto di acquistare una Tiguan che non ha (purtroppo) i sensori parcheggio. Ho chiesto in concessionaria e mi hanno chiesto 400euro per l'installazione dei sensori, ma senza segnalazione distanza sul display della RCD 510. :(
Qualche mese fa, però, ho visto una Tiguan con sensori parcheggio after market, solo posteriori, con segnalazione sul display della radio.
Qualcuno sa indicarmi marca e modello e dove posso rivolgermi per l'installazione?

GRAZIE

Non connesso

gianpaolo64
Frequentatore
Frequentatore
localita: TORINO
Provincia di: TO
LocalitĂ : Torino

Re: Sensori parcheggio after market

Messaggio da leggere da gianpaolo64 » martedì 8 gennaio 2013, 15:34

ciao cuoresportivo una situazione analoga alla tua l ho vissuta io prima di decidere x il nuovo e a suo tempo , parlo di un annetto fa il concessionario ,si mi chiese x i sensori posteriori circa 350 euro ma con la visualizzazioe sull autoradio rcd510 senza problemi e come si dice ..... basta pagare !!!!! :byebye :byebye
ordinata il 05/11/2011 tiguan 2.0 tdi sport & style 4 motion 140cv night blue con antifurto volumetrico-ambient pack - mirror pack e pacchetto tech & sound settimana di produzione 49 arrivata dal conce 16/01/2012 consegna prevista 20/01/2012

Autore dell’argomento
Non connesso

cuoresportivo
Newbie
Newbie
LocalitĂ : Caserta

Messaggio da leggere da cuoresportivo » mercoledì 9 gennaio 2013, 1:47

dove posso rivolgermi visto che il conce VW della città ha detto che non è possibile?

Non connesso

gianpaolo64
Frequentatore
Frequentatore
localita: TORINO
Provincia di: TO
LocalitĂ : Torino

Messaggio da leggere da gianpaolo64 » mercoledì 9 gennaio 2013, 8:58

mah visto che torino x te non è di strada prova a sentire verona se nella tua zona cè qualche concessionario in grado di fare questa normalissima modifica oppure se trovi un Buon elettrauto ma con la b maiuscola disposto a farti il lavoro q1 q1 q1
ordinata il 05/11/2011 tiguan 2.0 tdi sport & style 4 motion 140cv night blue con antifurto volumetrico-ambient pack - mirror pack e pacchetto tech & sound settimana di produzione 49 arrivata dal conce 16/01/2012 consegna prevista 20/01/2012

Rispondi

Torna a “Park Assist e Park Pilot”