Assetto Sportivo

tutto sull'assetto, sospensioni, freni e autohold

Non connesso

mvvwtiguan
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Vice Presidente
Vice Presidente
Consulente Tecnico
Consulente Tecnico
localita: Castel Maggiore
Provincia di: Bo
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Assetto Sportivo

Messaggio da leggere da mvvwtiguan » giovedì 20 gennaio 2011, 15:00

@fornaro58 nella barra in alto, vai su "PANNELLO CONTROLLO UTENTE", vai sulla voce profilo, troverai "modifica firma" puoi mettere i dati della macchina, fai invia e ti vengono pubblicati in basso in ogni tuo messaggio...scusami per il rimbalzo ma volevo indirizzarti nella sezione corretta in cui potevi leggere le impressioni dell'auto...non :xx l'assetto sportivo perchè non l'ho per cui direi magari delle sciocchezze.. :smile:
Mauro

tig2 bianca TIGUAN 2.0 TDI EXECUTIVE DSG 190CV BMT 4M.
Altri Dati :
Colore: Bianca
Cerchi: 18" Kingstone
Interno: Titanio
Accessori:Easy Open,Teck Pack,Offroad Pack,Sistema Controllo Pressione, Radio DAB, Predisposizione Telefono Comfort +Carica Induttiva[/i]
Gomme: I°equipaggiamento Hankook Ventus S1 evo² SUV 235/55/18 100V
Gomme Invernali: I°equipaggiamento Pirelli Winter Sottozero 235/55/18 104H
Aftermarket: in valutazione Scarichi cromati, Securit@g e vasca
Ordine:21/02/2017
Arrivata: 24/04/2017
Immatricolata: 26/04/2017
Ritiro: 27/04/2017

precedente TIGUAN 2.0 TDI 4 MOTION (140 cv) SPORT&STYLE MY 2010, BIANCA, INTERNO GRIGIO SCURO, PACCHETTO LUCI "AMBIENTE", PACCHETTO OFF ROAD, RADIO TOUCH SCREEN(RCD510), CAMBIO MANUALE, pneumatici estivi primo equipaggiamento GOODYEAR EXCELLENCE 235/55/R17 99H, secondo MICHELIN LATITUDE HP 235/55/R17 99H
ORDINATA 14/06/2010 consegnata 01/07/2010 (pronta consegna)

Km al 27/04/2017 : 146.600
AFTERMARKET:4motion;Pneumatici invernali NOKIAN WR G2 235/55/R17 103V XL I treno); PIRELLI WINTER 3 SOTTOZERO (II Treno); Adesivo TiguanClub

Auto di famiglia: VW up! versione black, cerchi in lega Triangle ordinata 24/12/2011, consegna 02/04/2012

Non connesso

Mikey
Millennium Member
Millennium Member
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da leggere da Mikey » giovedì 20 gennaio 2011, 16:00

Già l'assetto di serie della S&S è piuttosto frenato. Non mi meraviglia che l'assetto sportivo associato ai cerchi da 18 renda la macchina troppo rigida
Immagine- La rigorosa: Tiguan 2, 2.0 TDI 4 motion DSG executive 190 cv
Altri Dati :
atlantic blue, tech pack, discover pro, comandi vocali, area view con rear view e park assist, cerchi da 19 victoria falls. Aftermarket: tappetini in gomma, scarico cromato.
Assetto invernale con Michelin latitude alpin A2 235/50 R19 su cerchi Mak wolf gun met.
Ordinata il 19.7.2016, prodotta alla settimana 42, consegnata l'11.11.2016
- La folle: Abarth 595 Cabrio, turismo 165 cv, blu podio, navigatore, climatizzatore automatico, specchietto elettrocromo, frangivento e scarico record monza
Ex: T1 TDI sport and style tiptronic

Non connesso

sercec
Senior
Senior
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub
localita: ..
Provincia di: rn

Messaggio da leggere da sercec » giovedì 20 gennaio 2011, 16:25

E per fortuna che quando l'ho acquistata nel 2009, i cerchi SAVANNAH da 19" non erano ancora stati omologati in Italia, altrimenti.............
Certo che quando mi sono regalato per la mia pensione la Tiguan pensavo di acquistare una macchina alta, comoda, silenziosa e soprattutto confortevole.
4q 5w 4q 5w 4q 5w 4q 5w
:nera TIGUAN SPORT&STYLE 2.0 TDI 140 CV TIPTRONIC
Nero perla - Pelle Vienna Marrone - cerchi New York 18 - Pack Inverno RDW - Pack Ambiente - Pack Specchietti 1 - Pack Offroad - Fari Bi-xeno lavafari AFS adattivi - Regolatore velocità - Park assist con telecamera - Navigatore RNS 510 - Presa USB multimediale - Bluetooth Premium con volante multifunzione - Assetto sportivo.
Ordinata: 20/10/2008 - Ritirata: 8/1/2009
AfterMarket: Scritta 4Motion - Listello cromato portellone - Tappeti gomma - Battitacco.

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » giovedì 20 gennaio 2011, 18:43

io ho fatto montare l'assetto sportivo e mi trovo molto bene,rigida il giusto,più bassa di un paio di cm...prima avevo una passat variant...gran macchina...però gli ammortizzatori erano troppo "teneri"...mi sembrava di essere su una citroen 2 cv...
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » giovedì 20 gennaio 2011, 21:19

GRAZIE mvvwtiguan penso sia riuscito a mettere la firma.
A speedfighter voglio dire che quelli che si lamentano dell'assetto sportivo siamo soprattutto di una certa età io ho 52 anni e la macchina pagata qualche migliaia di euro una la vuole un pò più confortevole ,poi anche il venditore te lo dovrebbe dire che è un pò rigida perche mettendo come optional il DCC ch penso sia lo stesso dell'audi Q5 IL CONFORT MIGLIOREREBBE che poi costa meno di 1000 euro ciao a tutti quelli con la schiena rotta.
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :

Non connesso

sercec
Senior
Senior
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

Messaggio da leggere da sercec » venerdì 21 gennaio 2011, 13:23

fornaro58 ha scritto: .......quelli che si lamentano dell'assetto sportivo siamo soprattutto di una certa età io ho 52 anni e la macchina pagata qualche migliaia di euro una la vuole un pò più confortevole ,poi anche il venditore te lo dovrebbe dire che è un pò rigida perche mettendo come optional il DCC ch penso sia lo stesso dell'audi Q5 IL CONFORT MIGLIOREREBBE che poi costa meno di 1000 euro ciao a tutti quelli con la schiena rotta.

Caro Fornaro 58, siamo purtroppo sulla stessa barca, anche se io di anni ne ho qualcuno in più e quindi è maggiore anche la sofferenza....
4q 5w 4q 5w
Nero perla - Pelle Vienna Marrone - cerchi New York 18 - Pack Inverno RDW - Pack Ambiente - Pack Specchietti 1 - Pack Offroad - Fari Bi-xeno lavafari AFS adattivi - Regolatore velocità - Park assist con telecamera - Navigatore RNS 510 - Presa USB multimediale - Bluetooth Premium con volante multifunzione - Assetto sportivo.
AfterMarket: Scritta 4Motion - Listello cromato portellone - Tappeti gomma - Battitacco.

Non connesso

tony70
Junior
Junior
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

telaio sportivo

Messaggio da leggere da tony70 » domenica 23 gennaio 2011, 22:05

:bianco salve a tutti, sono tony70.A giorni ritirerò il tiguan con cerchi da 18 e telaio sportivo.Qualcuno mi sa dire se è troppo rigida?
tiguan tdi dsg 4 motion:cerchi 18 new york con pneumatici pirelli scorpion 4s,telaio sportivo,tetto panoramico,radio rns 510,pack ambiente ,luce e visibilità,park assist,volante multifunzione,regolatore velocità ,antifurto,pack off road,colore bianco.after market:fari bi-xeno , pneumatici invernali pirelli sottozero 2 215/60-17,telecamera posteriore,battitacco originali vw.

Non connesso

sercec
Senior
Senior
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

Messaggio da leggere da sercec » domenica 23 gennaio 2011, 23:23

Mi sembra che ne abbiamo parlato abbondantemente.......

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » lunedì 24 gennaio 2011, 21:16

leggiti tutto dalla prima pagina e capirai che c'è chi è contento e chi no a secondo dell'età e dell'uso che devi fare della macchina ciao

Non connesso

mathly
Junior
Junior
localita: camponogara
Provincia di: ve

Messaggio da leggere da mathly » venerdì 18 marzo 2011, 22:42

ciao ragazzi...
parlando di assetto,pareri personali a parte,volevo chiedervi se è possibile montare l'assetto(originale vw)in un secondo momento dopo aver comprato e ritirato la :bianco ...?e se il costo restava invariato e quindi intorno ai 200euro credo?...volevo gia farlo montare ma il conc. mi ha sconsigliato perchè apportare troppe modifiche avrebbe allungato i tempi di consegna, visto che era un modello già in arrivo al conc...un grazie a tutti :byebye
Tiguan 2.0 S&S 4Motion 140 cv MY2011-bluetooth premium-parkassist-pack ambiente -rns 315-volante multifunzione-ruota di scorta-predisposizione ipad,cerchi 17"AFTERmarket cruise control,make-up(fascioni in tinta,passaruota sporgenti,cerchi 8.5Jx18 TOMASON,pneumatici hankook optimo),lampade H7 d-gear XenonPower +100,luci posizione PIAA super bulb series

Rispondi

Torna a “Assetto , Sospensioni , Freni e Autohold”