Ammortizzatori eco o normal?

tutto sull'assetto, sospensioni, freni e autohold

Autore dell’argomento
Non connesso

cizeta
Senior
Senior
localita: ..
Provincia di: ..
LocalitĂ : Roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Ammortizzatori eco o normal?

Messaggio da leggere da cizeta » martedì 14 febbraio 2017, 20:43

Ciao a tutti.
Dopo un passaggio in officina per la sostituzione della rcd 510 per la seconda volta (per fortuna in garanzia) ho chiesto un controllo su alcuni rumorini che sentivo e purtroppo la sentenza è stata ammortizzatore anteriore sinistro scoppiato.
Leggendo altri post mi pare di capire che a 88000km non è poi così anormale e che conviene rimettere gli originali, ma qui viene il dubbio: in officina mi hanno chiesto se voglio montare gli eco o i normali.
Qualcuno sa che differenza c'è? Sulla coppia ci sono 130€ di differenza. : veggente :
my12bianca Tiguan MY2012 2.0 TDI Sport & Style 4MOTION DSG Bianca
Altri Dati :
Cerchi in lega New Orleans 17', Interni Nero Titanio, Tech & Sound (Predisposizione Telefono cellulare Bluetooth Premium, Volante multifunzionale per DSG, park assist e radio RCD 510), Ambient Pack, Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a led, Mirror Pack, Ruota di scorta e piano di carico variabile, Presa 230 V. Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km. Ordinata 29/6/2011 - Ritirata 16-2-2012

Aftermarket
Kit riparazione pneumatici

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Grazie Ricevuti: 11 volte

Re: Ammortizzatori eco o normal?

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » mercoledì 15 febbraio 2017, 8:26

Io cizeta ho rimesso i "premium", tutti e 4 ma a 150.000km e nessuno era scoppiato.....
La linea economy è affidabile e sempre garantita 2 anni da VW....sinceramente non so quale sia la differenza costruttiva tra le 2 tipologie....
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.

Autore dell’argomento
Non connesso

cizeta
Senior
Senior

Messaggio da leggere da cizeta » mercoledì 15 febbraio 2017, 10:36

Grazie Zio. Mi sa che andrò sui premium, anche se costano una botta. Ma tu li hai presi direttemente al service vw? Ho visto che comprando i sachs su internet costano praticamente la metà.
Tra l'altro il lavoro lo devo far fare per forza al service, perchè il problema lo hanno verificato loro, e per una questione di correttezza non mi va di farlo fuori, però i pezzi costano veramente tanto.
Altri Dati :
Cerchi in lega New Orleans 17', Interni Nero Titanio, Tech & Sound (Predisposizione Telefono cellulare Bluetooth Premium, Volante multifunzionale per DSG, park assist e radio RCD 510), Ambient Pack, Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a led, Mirror Pack, Ruota di scorta e piano di carico variabile, Presa 230 V. Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km. Ordinata 29/6/2011 - Ritirata 16-2-2012

Aftermarket

Non connesso

BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
localita: Bologna
Provincia di: Bo
LocalitĂ : Bologna, Italy
Grazie Inviati: 65 volte
Grazie Ricevuti: 365 volte

Messaggio da leggere da BlackRibbon » mercoledì 15 febbraio 2017, 12:38

sfrutta la convenzione e poi prendi la carta di credito e striscia senza paura ...
ImmagineImmagine 2.0 TDI 190 cv Rline Executive
Altri Dati :
Immagine
e come dicono i tedeschi " und so weiter " cioè tutto quello che è previsto di serie ....
ordinata il 16.03.2017,
prodotta il 29.06.2017, arrivata il 12.07.2017,
immatricolata il 19.07.2017,
ritirata con calma il 24.07.2017 ore 17.00

qui ==>>Tiguan_AD148T_BlackRibbonCar

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
..... i miei cani :
Immagine.......... Nora.. . e . .Immagine.......... Tarim

Autore dell’argomento
Non connesso

cizeta
Senior
Senior

Messaggio da leggere da cizeta » mercoledì 15 febbraio 2017, 15:07

Sto sfrutttando, sto sfruttando, ma sembre una botta viene............. :!
Martedì prossimo si striscia. :2w

:q5
Altri Dati :

Aftermarket

Rispondi

Torna a “Assetto , Sospensioni , Freni e Autohold”