Qualcuno ha montato le K Summit ?

tutto quello che riguarda le Catene e altri accessori per le gomme invernali.

Non connesso

eagle73
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub
Provincia di: IM
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Ragni K-Summit o Trak Maggi

Messaggio da leggere da eagle73 » martedì 18 ottobre 2011, 19:27

Risposte ce ne sono a uffa negli altri post presenti in questa sezione.
Per comprarle prova a cercare sulla baia, io le trak le avevo comprate li.
Ciao ciao
Luca

:montagna Track&Field, 4motion
http://www.vacanzeoliveto.com
skype eagle733
Altri Dati :
grigio mountain (z3), tdi, tiptronic, fendinebbia, volante in pelle, climatronic, vetri scuri.
Ordinata 18/01/08, in concessionaria il 08/10/08 ritirata il 16/10/08.
After market: vasca baule + 4 tappetini in gomma originali vw + 4motion
aggiornamento euro 5, cruise-control, gancio traino

Pneumatici: Pirelli P6 km 37.000, Pirelli Scorpion STR km 50.000, Pirelli Scorpion Verde km 41.000
ora Michelin Cross Climate 102XL V

sostituita valvola a farfalla aria in correntezza, sostituito sensore rigenerazione DPF pagato tutto io

Honda VFR 800 nero '98 (105.000 km) socio VIC Vfr Italia Club
Immagine Immagine Cover chiave Tiguan.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Grazie Ricevuti: 11 volte

Re: Qualcuno ha montato le K Summit ?

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » giovedì 10 novembre 2011, 19:03

io ho optato per le K45 ..sono arrivate oggi devo ancora provarle..speriamo bene.Acquistate su ebay ad euro 279 compresa la spedizione. A chi puo'interessare posso fornire il nome del venditore in pm. :tiguaforum
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.

Non connesso

cadriano
Millennium Member
Millennium Member
localita: Livorno
Provincia di: LI
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da leggere da cadriano » martedì 15 novembre 2011, 15:59

prese anche io autoricambi livorno 220 più iva fatturate le ho montate ci sono rimasto quasi male , con tutta quella roba pensavo ci volesse un poco , dopo il primo montaggio, sono velocissime tranquillamente meno di un minuto a ruota per montarle, non vi è paragone con le tradizionali :byebye :byebye
:bianco TIguan 2.0 TDI 4 wd 140 cavalli sport & style
Altri Dati :
bianca radio rcd 510 con caricatore 6 cd , cerchi boston volante multifunzionale in pelle pacchetto luci ambiente, basta ho finito i soldi......
prenotata con ordine in corso il 16-11-2010 consegnata il 21 gennaio 2011 40gg di ritardo dalla data di produzione
pneumatici Bridgestone DUELER h/p difettati a 3200 km non riconosciuti dalla casa
appassionato di detailing 2 treno continental cross contatt

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 15 novembre 2011, 16:41

ma i ragni vanno bene su ghiaccio come le catene? Chi di voi ha avuto esperienza (anche su altre auto)?
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :

Non connesso

cadriano
Millennium Member
Millennium Member

Messaggio da leggere da cadriano » martedì 15 novembre 2011, 16:47

certo la differenza del ragno con la catena è che non ha ingombro interno , forse un poco di usura in più rispetto alle catene, ma poca roba,
il ragno è indicato anche per le catenabili quando abbiamo bisogno di montaggi e smontaggi veloci
ovvio che una vettura catenabile che debba percorrere molti km con le catene quest'ultime sono da preferire
Altri Dati :
bianca radio rcd 510 con caricatore 6 cd , cerchi boston volante multifunzionale in pelle pacchetto luci ambiente, basta ho finito i soldi......
prenotata con ordine in corso il 16-11-2010 consegnata il 21 gennaio 2011 40gg di ritardo dalla data di produzione
pneumatici Bridgestone DUELER h/p difettati a 3200 km non riconosciuti dalla casa

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 15 novembre 2011, 16:52

io parlo di prestazioni cadriano.....le catene su ghiaccio sono valide, i ragni come vanno?

Non connesso

cadriano
Millennium Member
Millennium Member

Messaggio da leggere da cadriano » martedì 15 novembre 2011, 17:33

fare paragoni è difficile le catene ci sono di tre tipi di forma a rombo a y a scaletta le prime sono le migliori quelle a scaletta scadenti quindi occorrerebbe vedere con quale si vuole confrontare, se prendiamo una catena a rombo con rompighiaccio ovvio sia superiore ma andiamo su cose particolari una catena media e un ragno per il nostro utilizzo quotidiano non vi e differenza, oltretutto le summit non richiedono l'applicazione in anticipo di parti sulla bulloneria se tutti i giorni dovessi fae un passo alpino metterei delle catene a rombo ma ti ripeto per noi van bene le ragno

e poi tanto sono le uniche ce possiamo montare, mi diceva stamani anche il mio amico agente assicurativo che se provochiamo un sinistro con catene su auto non catenabili c'è anche da vedersi contestare la copertura assicurativa 5w :furioso: :byebye :byebye
Altri Dati :

Non connesso

Tigiampy
Millennium Member
Millennium Member
localita: Pisa
Provincia di: PI
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da leggere da Tigiampy » martedì 15 novembre 2011, 19:25

Una domandina tecnica... ma le K Summit K45 si montano pari pari sui New York da 18 del Tiguan o devono essere adattate (intendo come posizionamento di distanziali)? Non toccano vero nei raggi centrali? : interrogativo :
Immagine Tiguan My 2012 2.0 TDI Sport & Style 2WD PLUS BlueMotion Technology
Altri Dati :
colore bianco, Design Pack, Tech & Sound, Fari Bi-Xeno, Mirror Pack, Keyless, XDS, antifurto Plus, pacchetto ambiente e airbag laterali posteriori. Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km
Ordinata il 09 Luglio 2011. Produzione 39° settimana. Costruita il 30/9. Arrivata 12/10/2011. Consegnata il 15/10/2011.

Non connesso

cadriano
Millennium Member
Millennium Member

Messaggio da leggere da cadriano » martedì 15 novembre 2011, 19:52

nel kit trovi tutte le istruzioni per come montarle, vi è anche una tabelle interna con tutte le regolazioni da fare secondo i modelli del cerchio e dimensione ruota una volta che hai assemblato il distanziale è già tutto ok ovviamente va fatto prima e non quando siamo in un metro di neve
nell'assemblaggio base andava bene per le mie gomme 235-55-17 comunque è più facile a farsi che a spiegare , se va distanziato basta cambiare il bullone poi per vedere il montaggio sul sito del produttori si trovano i video relativi
comunque ripeto facilissimo prepararle :byebye
Altri Dati :

Non connesso

Tigiampy
Millennium Member
Millennium Member
localita: Pisa
Provincia di: PI
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da leggere da Tigiampy » martedì 15 novembre 2011, 20:07

1w molto gentile :byebye
Immagine Tiguan My 2012 2.0 TDI Sport & Style 2WD PLUS BlueMotion Technology
Altri Dati :
colore bianco, Design Pack, Tech & Sound, Fari Bi-Xeno, Mirror Pack, Keyless, XDS, antifurto Plus, pacchetto ambiente e airbag laterali posteriori. Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km
Ordinata il 09 Luglio 2011. Produzione 39° settimana. Costruita il 30/9. Arrivata 12/10/2011. Consegnata il 15/10/2011.

Rispondi

Torna a “Catene e Ragni”